Inizia una nuova era al Panathinaikos con il portoghese Rui Vitoria
Rui Vitoria è ufficialmente il nuovo allenatore del Panathinaikos, sostituendo l’uruguaiano Diego Alonso che non è riuscito a soddisfare le aspettative della dirigenza del club greco. Il 54enne tecnico portoghese è arrivato ad Atene giovedì a mezzogiorno e ha firmato un contratto con i “verdi” fino a giugno 2026. Sarà presentato ufficialmente oggi presso il centro di formazione della squadra. Appena giunto all’aeroporto “Eleftherios Venizelos”, Rui Vitoria ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Arrivo con tanto appetito, siamo pronti a lottare. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. (Tutto.TV)
Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
(Adnkronos) – Il Ciclope? Esiste davvero ed è ancora tra noi. Nel saggio “L’Odissea e la pianura pontina”, Ciotti, che si è molto occupato in passato di storia del Novecento ed è il presidente dell’Associazione vittime delle Marocchinate, ricostruisce il peregrinare di Ulisse dall’approdo nell’isola della maga Circe fino all’incontro con il ciclope: “Era un mostro gigante; e non somigliava a un uomo mangiatore di pane, ma a picco selvoso d’eccelsi monti, che appare isolato dagli altri”, si legge nella traduzione dell’Odissea di Calzecchi Onesti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)