È lei la “sorella” dell'Alfa Romeo 33 Stradale?

Quando nel 2023 è stata presentata la supercar Alfa Romeo 33 Stradale, che usa la meccanica della Maserati MC20 e richiama nelle linee l’omonima coupé degli anni 60, il costruttore aveva chiarito che il progetto Bottega (una linea di fuoriserie per clienti facoltosi) avrebbe fatto nascere altre vetture (qui i dettagli). C’È LA SUA “MANO” - Fra i brevetti depositati dal gruppo Stellantis, abbiamo trovato quello di una vettura chiaramente imparentata proprio con l’Alfa Romeo 33 Stradale che potrebbe essere proprio la seconda fuoriserie del programma Bottega. (AlVolante)

Su altri media

Nella conferenza è intervenuto anche il GM Pasquini che ha spiegato le scelte e le strategie che hanno portato al taglio di Sokolowski e alla presa dell’ex Reggio Emilia (SARdies.it)

Nel frattempo il brand premium di Stellantis pensa anche ad infoltire la gamma di super car in edizione limitata del suo programma Bottega con il secondo modello che dovrebbe affiancare la nuova 33 Stradale. (ClubAlfa.it)

La Dinamo si prepara ad ospitare Cremona

Tuttavia, secondo le nostre informazioni, sembra che questa storia sia... Le reazioni iniziali sono state rapide e il fermento intorno a questa vettura ha rapidamente acquisito un notevole slancio. (Italpassion IT)

I sassaresi cercano continuità dopo l’exploit di Treviso. Coach Bulleri: “Vogliamo continuità, ma è una partita come le altre, vale due punti” (SARdies.it)