Domande e risposte sul nuovo decreto riaperture: cosa si può fare dal 26 aprile
In zona gialla, dal 26 aprile sarà consentito qualsiasi sport all'aperto, anche di squadra e di contatto
Dal 26 aprile si può andare nelle seconde case?
Nelle zone gialle e arancioni dal 26 aprile al 31 luglio le lezioni delle università si svolgono "prioritariamente in presenza".
Da lunedì 26 aprile tornano le zone gialle nel sistema dei colori basato sulle fasce di rischio covid.
Ma tutto dipenderà dai dati e da una valutazione dell'impatto delle riaperture programmate dal 26 aprile sulla curva epidemiologica. (IlPiacenza)
Su altre testate
L’esecutivo romano si è concentrato maggiormente sugli spostamenti, argomento molto atteso dagli italiani, rispondendo ai principali dubbi sorti alla popolazione sui prossimi movimenti. Pertanto, fino a nuove disposizioni, dopo le 22 di può uscire soltanto per motivi di lavoro, salute e urgenza (Radio Gold)
È uno dei chiarimenti sulle regole che entrano in vigore da lunedì 26 aprile in base al decreto riaperture. Gli spostamenti Gli spostamenti tra regioni gialle sono liberi. (Corriere della Sera)
Dal 26 aprile si può andare nelle seconde case? Nelle zone gialle e arancioni dal 26 aprile al 31 luglio le lezioni delle università si svolgono "prioritariamente in presenza". (TrentoToday)
Le slide ufficiali sul decreto riaperture. La pubblicazione in gazzetta Ufficiale permette la consultazione del testo integrale. (Scuolainforma)
“È una scelta inaspettata e senza alcuna spiegazione”. Quando si potrà tornare al teatro o al cinema? In zona gialla, dal 26 aprile sarà consentito qualsiasi sport all’aperto, anche di squadra e di contatto (Salernonotizie.it)