Totti: «Serie A? Juventus ha fatto mercato importante, tutte…»

Francesco Totti è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport relativamente alla nuova Italia di Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma si aspetta inoltre una Serie A equilibrata, non un assolo dell’Inter. NAZIONALE – Francesco Totti sottolinea gli errori di Luciano Spalletti in estate con l’Italia: «Che differenze ci sono tra allenatore di un club e ct? Sembrano due mestieri opposti: un discorso è allenarli quotidianamente, un altro è vederli una volta al mese per una settimana. (Inter-News)

Su altre fonti

Francesco Totti ha parlato di Serie A in un’intervista a Sky Sport e si è soffermato anche su Daniele De Rossi, sul mercato della Roma e soprattutto su un eventuale ritorno a Trigoria: “La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante. (RomaNews)

Ventus e Paolo Maldini per il Milan sono ora fuori dal mondo del calcio, almeno per quanto riguarda il possibile impegno all'interno di un club: "Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto", il suo pensiero. (ilBianconero)

"Mi manca il calcio, ma dalla Roma nessuno mi ha chiamato. Noi bandiere siamo ingombranti”. (La Gazzetta dello Sport)

Totti: 'Io e Del Piero fuori dal calcio? Vi spiego perché'

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)

“All’Europeo pensavamo potesse fare molto meglio, non arrivavano in buone condizioni fisiche, mentali e quando hai un approccio così, se non sei pronto difficile arrivi fino in fondo e ci sono state squadre più preparate. (Europa Calcio)

Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno Ti piace questa Roma? (Fantacalcio ®)