Lecce-Como in diretta su TeleRama con gli aggiornamenti di Lecce Channel in Campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telerama News SPORT

Vigilia di Pasqua di campionato per il Lecce che al “Via del Mare” ospita il Como. Appuntamento alle ore 14:40 su TeleRama con Lecce Channel in Campo per seguire in diretta, minuto per minuto, gli aggiornamenti della partita. Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Diego Mansi, mentre in collegamento via Skype l’avvocato e giornalista Piergiorgio Fiorentino e Claudio Ruggieri del blog “Calcio Totale”. (Telerama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso nelle ultime due giornate, contro L’Aquila in casa e Atletico Ascoli, in trasferta, il Sora dovrà cercare di fare più punti possibili per non dipendere troppo dai risultati altrui in un campionato molto combattuto per quanto riguarda la lotta salvezza. (Frosinone News)

Dieci punti dividono le due squadre in classifica , con i salentini che sono a quota 26 mentre i lariani a 36. Ad aprire la 33ª giornata di Serie A sarà lo scontro salvezza tra Lecce e Como in programma alle ore 15 al Via del Mare . (Tuttosport)

Ylber Ramadani ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Lecce contro il Como. Di seguito le sue parole. CONTESTAZIONE – «Capiamo la contestazione della curva. Per me non è facile metterci la faccia senza aver portato a casa il risultato. (CalcioNews24.com)

LIVE DAI CAMPI – Strefezza, Paz, Douvikas, Spinazzola, Abraham, Muani, Sanabria, Dia: le novità

L'articolo Pagliuca: «Sampdoria e Salernitana sono due squadre partite per altri obiettivi ma ora si ritrovano a cercare punti salvezza» sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Lecce, contestazione dei tifosi dopo la sconfitta casalinga dei salentini contro il Como: cori contro e la curva ‘respinge’ la squadra (CalcioNews24.com)

In mediana la coppia Coulibaly-Ramadani, come trequartista o Helgason o Berisha col primo in pole. N'Dri prova a insidiare Pierotti in fascia, dall'altra parte Morente resta in vantaggio. (SOS Fanta)