Incidente mortale tra Rivarolo Canavese e Bosconero
Incidente mortale questa sera intorno alle 18.30 sulla statale 460 del Gran Paradiso. Una Fiat Panda con due persone a bordo, all'altezza della rotonda di Argentera, tra Rivarolo Canavese e Bosconero, è uscita di strada superando il guardrail a lato della carreggiata e ribaltandosi nel fosso oltre la strada. Il conducente è morto sul colpo; la donna che si trovava sul lato passeggero è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Un'auto, una Fiat Panda, che procedeva in direzione di Rivarolo, ha improvvisamente perso il controllo andando a sbattere con violenza contro il guardrail. La domenica che si è appena conclusa è stata segnata da una tragedia stradale che ha sconvolto la comunità locale. (Prima il Canavese)
La moglie della vittima, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del volante e, dopo aver urtato contro i guard rail, è finita fuori strada. CERESOLE – Nella serata di oggi (domenica 29) un uomo è morto sulla statale 460 di Ceresole, all’altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, a seguito di un incidente. (Quotidiano Piemontese)
Il terribile schianto è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese. (QC QuotidianoCanavese)
L’uomo viaggiava su una Fiat Panda insieme alla moglie in direzione Rivarolo. A perdere la vita, un uomo, all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese (Torino Cronaca)
Poco prima delle 19:00, lungo la statale 460 di Ceresole, nei pressi della rotonda che conduce alla frazione Argentera, tra i comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese, una Fiat Panda è stata protagonista di un violento schianto che ha portato alla morte di un uomo e al ferimento di una donna. (Giornale La Voce)
Un uomo di 77 anni è morto domenica 29 settembre, in un incidente avvenuto poco prima delle 19, sulla statale 460 del Gran Paradiso, all'altezza della rotonda che porta in frazione Argentera, tra i comuni di Rivarolo, Feletto e Bosconero (La Sentinella del Canavese)