MotoGP 2024 - Marc Marquez può puntare al titolo? [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcaniz #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Marc Marquez, tornato sul gradino più alto del podio dopo 1043 giorni. Un successo strepitoso, un dominio totale da venerdì a domenica che ha fatto ricordare il miglior Marquez, quello di prima dell’incidente. In un solo fine settimana, Marc ha recuperato 8 punti a Jorge Martin - non così tanti, quindi - e ben 36 a Bagnaia, adesso secondo in campionato con 47 punti di vantaggio su Marquez. (Moto.it)
La notizia riportata su altri giornali
Così, dopo le opportunità sfumate ad Austin (per un problema tecnico) e al Sachsenring (più difficile del previsto) Marc è riuscito a vincere la sua scommessa ad Aragon, mettendo in pista una superiorità mai davvero in discussione. (MOW)
Un trionfo importante, in una gara in terra di Spagna, dominata sin dall’inizio e con autorevole superiorità. Prima vittoria per Marc Marquez con la Ducati e con il team Gresini che attendeva questo momento fin dal suo ingaggio. (Virgilio)
Ma la gara di Aragon, che occuperà un capitolo importante nella carriera del pilota di Cervera, sarà ricordata anche per l'incidente tra il fratello Alex e Pecco Bagnaia... Marquez è tornato a conquistare un GP dopo 1043 giorni di digiuno, una vittoria dal valore inestimabile per un campione come Marc. (Sky Sport)
A Marquez il plauso dei colleghi: “Uno dei migliori sportivi del mondo” La griglia della MotoGP™ commenta il ritorno sul gradino più alto del podio dell'otto volte iridato: non vinceva dal 2021 Marquez oggi è al centro dell'attenzione dei media di tutto il mondo: scopri come ne parla la stampa internazionale! (MotoGP)
Il Campionato del Mondo MotoGP™ ci ha regalato una domenica spettacolare al MotorLand, dove Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) è tornato alla vittoria dopo 1043 giorni. Lo spagnolo ha conquistato pole position, Tissot Sprint e gara lunga. (MotoGP)
Alla resa dei conti: … La Ducati è così forte in MotoGP che vince sempre, anche quando la squadra ufficiale perde. (Corse di Moto)