Infortunio Meret, sentenza definitiva: spuntano i tempi di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli si guarda alla situazione di Alex Meret: ecco quando il portiere titolare degli azzurri dovrebbe rientrare in campo. L’infortunio di Alex Meret durante la partita tra Napoli e Juventus continua a preoccupare. Il portiere del Napoli è uscito a ridosso dell’intervallo per un problema di tipo muscolare, il suo rientro non sarà a breve. Certo, Antonio Conte potrà affidarsi ad Elia Caprile, ragazzo di talento che il Napoli ha voluto tenere in rosa per provare a valorizzarlo internamente, magari nella speranza di una crescita per il futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Meret? Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (Tutto Napoli)

“Un punto sulla Juventus, due sulle milanesi, quattro sulla Roma. Il Napoli ha ritrovato compattezza, è tornato a essere consapevole dei propri mezzi. (Terzo Tempo Napoli)

Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Today.it)

Il Napoli deve ‘metabolizzare’ una brutta notizia riguardante il proprio portiere titolare, Alex Meret. Durante la partita di campionato contro la Juventus, il numero uno azzurro ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo. (Napolipiu.com)

Il portiere friulano si è fermato allo Stadium, in occasione di Juventus-Napoli, per un problema muscolare che si è rivelato più grave del previsto dopo gli esami strumentali effettuati oggi: «Alex Meret – si legge nella nota pubblicata dal Napoli - è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)

Dipende anche se la lesione di secondo grado verrà confermata nei controlli successivi. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il medico Enrico Castellacci. (Terzo Tempo Napoli)