Roma-Braga 3-0, pagelle e tabellino: Pellegrini si prende la sua rivincita, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ottiene la seconda vittoria consecutiva, battuto il Braga all'Olimpico: si sblocca Pellegrini, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso. Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. All'Olimpico è finalmente la notte di Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa nell'undici titolare da Ranieri. Il capitano sblocca la gara dopo soli dieci minuti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. (TUTTO mercato WEB)
I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). (il Giornale)
Una bella vittoria per la Roma in Europa League contro il Braga. Beppe Bergomi sottolinea un grande merito di Ranieri: "Ha rivitalizzato molti giocatori, da Hummels a Paredes, Pellegrini, lo stesso Hermoso. (Sky Sport)
Tanto più vero quando si pensa alla Roma. "La miglior difesa è l'attacco" recita un famoso detto popolare. (Il Romanista)