Roma-Braga 3-0, pagelle e tabellino: Pellegrini si prende la sua rivincita, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso

Roma-Braga 3-0, pagelle e tabellino: Pellegrini si prende la sua rivincita, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma ottiene la seconda vittoria consecutiva, battuto il Braga all'Olimpico: si sblocca Pellegrini, primo goal di Abdulhamid ed Hermoso. Seconda vittoria consecutiva per la Roma, che batte il Braga per 3-0 e si rilancia anche in Europa League. All'Olimpico è finalmente la notte di Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa nell'undici titolare da Ranieri. Il capitano sblocca la gara dopo soli dieci minuti. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Sporting Braga 3-0, le pagelle: Abdulhamid, che exploit. Konè e Pellegrini da leader Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. Gli interventi sono precisi e puntuali, dimostrando una crescente maturità nel comandare la difesa e nelle uscite alte. (TUTTO mercato WEB)

Da Mancini a Hermoso: nessuno in Europa segna quanto la difesa della Roma

I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). (il Giornale)

Una bella vittoria per la Roma in Europa League contro il Braga. Beppe Bergomi sottolinea un grande merito di Ranieri: "Ha rivitalizzato molti giocatori, da Hummels a Paredes, Pellegrini, lo stesso Hermoso. (Sky Sport)

Tanto più vero quando si pensa alla Roma. "La miglior difesa è l'attacco" recita un famoso detto popolare. (Il Romanista)