Napoli-Como: le scelte di Conte. Olivera titolare, centrocampo a tre

La redazione di SKY Sport ha riferito gli ultimi aggiornamenti in merito alla formazione che Antonio Conte potrebbe schierare contro il Como. Il Napoli di Antonio Conte vuole continuare a fare bene in questa parte iniziale del campionato di Serie A. Gli azzurri giocheranno nell'anticipo contro il Como nella giornata di oggi, calcio d'inizio alle ore 18.30. Secondo quanto riferisce SKY Sport il Napoli dovrebbe cambiare poco o nulla nell'anticipo contro i lombardi di Fabregas. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Napoli-Como, la sfida che apre la settima giornata di Serie A. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

“Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

MEDIASET - Napoli-Como è un test importante, contro le piccole ci sono grandi rischi

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (SNAI Sportnews)

Francesco De Luca, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

La redazione di Sport Mediaset dedica un focus a Napoli-Como, gara di Serie A in programma oggi al Maradona, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la squadra lariana: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (AreaNapoli.it)