Juventus, il piano per arrivare a Calafiori: cessione illustre

La Juventus è pronta a piombare all’assalto di Riccardo Calafiori: il piano di Giuntoli per soddisfare le richieste del Bologna Riccardo Calafiori è senza dubbio il principale obiettivo della Juventus in vista del mercato estivo. Una richiesta diretta di Thiago Motta che vorrebbe portare con sé a Torino il gioiellino che ha plasmato a Bologna fino a farlo diventare un punto fermo della Nazionale, decisivo per la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO - Magpies pronti a offrire 25-30 milioni per lo stopper bianconero. L'ex tecnico del Frosinone approda in laguna: contratto biennale. Josep Martinez-Inter: ecco quanto guadagnerà il Genoa. (Eurosport IT)

Svolte in vista della trattativa tra la Juventus e Calafiori, il suo futuro è in bilico e i bianconeri potrebbero essere beffati (SpazioJ)

Intensa sessione estiva quella del calciomercato bianconero, con la Juventus sta mettendo in atto diverse strategie per rinforzare la squadra. Con Thiago Motta al timone di una nuova Vecchia Signora, i bianconeri iniziano a mettere sù quello che è lo scheletro della Juventus della prossima stagione. (SpazioJ)

SportMediaset - Federico Gatti può aiutare ad arrivare a Riccardo Calafiori? La strategia

Il Newcastle United sembra aver puntato gli occhi su Federico Gatti, difensore della Juventus, attualmente impegnato agli Europei con l’Italia di Spalletti. Secondo fonti vicine al club, i Magpies hanno intensificato i sondaggi per il giocatore, senza però aver ancora presentato un’offerta formale alla Vecchia Signora. (JuveLive)

Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset la Juventus starebbe pensando a questa ipotesi per finanziare l'arrivo di Calafiori: "Il pallino di Thiago Motta è chiaramente Riccardo Calafiori, protagonista con l'Italia agli Europei e inserito nella morsa fra i tentativi di trattenerlo da parte del Bologna e le richieste dall'estero. (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus non è ritenuto Stando a quanto riferisce SportMediaset la dirigenza bianconera potrebbe decidere di sacrificare Federico Gatti per arrivare a Riccardo Calafiori. (ilBianconero)