Lazio, Lotito sul derby: "Atteggiamenti scorretti della Roma, sembrava una festa Scudetto"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport RASSEGNA STAMPA - Ai taccuini de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso su diversi temi, tra cui il derby della Capitale di domenica terminato con la vittoria della Roma. "Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c'è stato un assalto al Fort Apache", ha spiegato. E poi ha continuato, attaccando anche la formazione giallorossa per i suoi comportamenti scorretti: "Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

In Inghilterra, in particolare il The Guardian, commenta il derby tra Roma e Lazio terminato ieri, con le marcature aperte da Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma che neanche doveva giocare perché troppo teso, o comunque influenzato dagli umori negativi circolanti sul suo conto da qualche mese. (IlNapolista)

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La favola di Pellegrini è incredibile. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Nel recente passato solo Tammy Abraham, che aveva segnato al 59 secondo, aveva fatto meglio di Lorenzo Pellegrini. Quello di ieri al minuto 9:59, è il gol più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A dal 2022. (Calciomercato.com)

Roma, come l'umanità di Ranieri ha rigenerato Lorenzo Pellegrini

Nel secondo tempo non avremmo meritato di perdere. “Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti e loro hanno fatto due tiri in porta, ma dopo c’è stato un assalto al Fort Apache. (Sport Mediaset)

Non c'è mai una sola via per centrare l'obiettivo. Claudio Ranieri lo sa bene e soprattutto grazie al suo notevole spessore umano è quasi sempre riuscito a capire quale fosse la strada migliore da percorrere. (Sky Sport)

Il day after per la Lazio è anche difficile da raccontare, è un misto di frustrazione e perplessità. (AbitareaRoma)