F1 | GP Singapore 2024, Gara, Vasseur: “Una buona strategia, sono soddisfatto”

Frédéric Vasseur, Team Principal Ferrari, ha parlato al sito Ferrari alla fine del GP Singapore 2024: Charles Leclerc ha chiuso al quinto posto, mentre Carlos Sainz non è andato oltre la settima posizione. Ecco le sue parole “Sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati oggi, a differenza di sabato. Abbiamo messo in atto una buona strategia e gestito al meglio la gara disputando una corsa molto solida su entrambi i lati del box. (Parlando di Sport)

Su altre fonti

Dobbiamo migliorare questo nelle ultime 6 gare. La finestra è davvero piccola e abbiamo pagato quest'anno questa debolezza. (Sky Sport)

L’handling tende al sovrasterzo, caratteristica che sebbene possa creare qualche piccolo fastidio aiuta la rotazione a centro curva. F1, qualifica di Singapore, Ferrari ha fatto il peggio che poteva: a muro con Sainz all’inizio della Q3 e senza tempo con Leclerc per un errore in curva 1. (FUNOANALISITECNICA)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Formula1, Leclerc:” In qualifica ho sbagliato, oggi non ho rimpianti”

Questo è un aspetto che certamente ha soddisfatto Frederic Vasseur, che aumenta però anche il rammarico della giornata di ieri. (Formu1a.uno)

Fred Vasseur commenta la gara di Singapore della Ferrari: "Peccato per quanto accaduto nelle qualifiche, negli ultimi 30 giri Leclerc aveva il ritmo di Norris. E' ancora più frustrante, ma è stata una gara positiva e abbiamo massimizzato il risultato possibile portando a casa buoni punti. (Sky Sport)

Ieri al termine delle qualifiche mi ero espresso male: in realtà ero stato io a fare una qualifica… sbagliata. Non voglio usare altri termini altrimenti mi sanzionano e finisco a fare i lavori socialmente utili con Verstappen”. (Agenzia askanews)