Israele ordina evacuazione in una zona della Bekaa

" BEIRUT, 17 OTT " L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di una zona di Tamanine, nel distretto della Bekaa, nell'est del Libano, in vista di un attacco pianificato. "Avviso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Colpita nuovamente Beirut Nella notte è stata colpita Beirut. Questa mattina almeno cinque persone sono state uccise nei ripetuti attacchi contro il municipio di Nabatiyeh, tra cui il sindaco della cittadina, ha reso noto il governo. (Vatican News - Italiano)

La premier in conferenza con il primo ministro Mikati: "Rafforzare missione per voltare pagina" (LAPRESSE)

L'annuncio, accompagnato da un video che riprende il momento dell'esplosione, diffuso dall'Idf. Israele ha avvisato la popolazione di stare lontana da due edifici nei villaggi orientali di Saraaine e Tamnine. (Corriere TV)

L'invasione del Libano non è una guerra lampo

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Continuano i raid israeliani a nord della Striscia di Gaza. Sono almeno 6, invece, le vittime dei bombardamenti in Libano. Servizio di Marco Burini (TV2000)

Due persone sono state uccise oggi in un attacco israeliano che ha preso di mira l'autostrada che collega Beirut al nord del Libano: lo ha reso noto il ministero della Sanità. Secondo l'agenzia Ani, "tre razzi hanno preso di mira un'auto... (Tiscali Notizie)

La condotta militare terrestre israeliana nel Sud del Libano sta prendendo una forma diversa da quella dell’ultima guerra del 2006 e in parte simile all’invasione del 1978. Israele sta mandando chiari segnali che intende raggiungere l’obiettivo politico enunciato dal premier Binyamin Netanyahu: annientare la dimensione militare di Hezbollah. (Limes)