Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 luglio

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 25 luglio Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca il mercato. Juventus molto attiva, visto che in questi giorni sferrerà l'assalto finale per Todibo e Koopmeiners. Bena anche la Roma, che ha praticamente chiuso per Soulé. L'Inter, avendo già preso Zielinski e Taremi da tempo, ha poco da fare a livello di acquisti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato della Juventus, spiegando come i bianconeri siano vicini a mettere a segno altri due colpi di una campagna acquisti di per sé già ottima. (Pianeta Milan)

Innesti importanti nell'organico del nuovo allenatore Thiago Motta, da finanziare con le cessioni di Dean Hujsen (vari club interessati a lui) e, soprattutto, Matías Soulé. Il fantasista argentino, rientrato dal prestito al Frosinone, è infatti ad un passo dal vestire la maglia della Roma (Pianeta Milan)

/07/2024 07:39:00 • Netanyahu ha parlato al Congresso statunitense definendo la guerra con Hamas uno scontro tra civiltà e barbarie. Assenti molti democratici, presente Elon Musk (Tp24)

Roma, inserimento last minute per Dovbyk: le cifre dell’assalto

Le parole di Mattarella sulla libertà di stampa, Netanyahu al Congresso Usa, il ritiro di Sinner dai Giochi olimpici di Parigi tra le notizie in apertura più riprese dai maggiori giornali nazionali. (Sky Tg24 )

In collaborazione con gli editori, Sie (Società iniziative editoriali), Edizioni locali Srl e Fondazione Synthesis ed i direttori Pierluigi Depentori, Alessandro Russello, Simone Casalini. Riceviamo e pubblichiamo le prime pagine dei tre quotidiani in edicola oggi in provincia di Trento, “l’Adige”, il “Corriere del Trentino” ed “Il T”. (agenzia giornalistica opinione)

Finché non c’è firma, c’è speranza. Pare questo il mantra scelto dalla Roma per tentare l’ultimo, disperato, assalto nei confronti del Girona al fine imbastire un tavolo di trattative per colorare di giallorosso il futuro di Artem Dovbyk. (Europa Calcio)