Simy timbra ancora il cartellino: “Ko che non cambia l’umore, proseguiamo nel percorso”
Da partenze a unica certezza offensiva. Questa sera a Udine Simy ha segnato la sua terza rete in 7 presenze. Il nigeriano ha parlato nel post gara: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. Abbiamo giocato la partita a viso aperto contro una squadra importante e molto fisica che ha iniziato bene la stagione. Ci portiamo a casa la prestazione messa in campo anche oggi e continuiamo a lavorare. (SalernitanaNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Vincere e convincere questo era il diktat dell'Udinese nel match che oggi avrebbe consegnato gli ottavi di finale. Risultato ed obiettivo raggiunto, andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni di mister Martusciello alla fine dell'incontro. (Mondo Udinese)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si è presentato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Salernitana nei sedicesimi di Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Devo dimostrare in queste partite di potermi conquistare il mio spazio. Adesso sento più fiducia, il mister parla molto con me e sono contento. (Udinese Blog)
Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Udinese in Coppa Italia ha parlato anche della corsa promozione in Serie A: "Chi ha fatto un merca (TUTTO mercato WEB)
Lecito comunque attendersi una gara solida dalla formazione di Martusciello che con Torregrossa ha sbagliato un rigore nel finale che avrebbe potuto riaprire il match”. “L’Udinese supera senza eccessive difficoltà l’ostacolo Salernitana e accede agli ottavi dove affronterà l’Inter. (Udinese Blog)
Sava 6 - Non può nulla sul gol di Simy, è invece reattivo quando Torregrossa prova a sorprenderlo dal dischetto. Un esordio che non dimenticherà Udinese-Salernitana 3-1, le pagelle: Bijol bomber che non t'aspetti, disastro Velthuis (TUTTO mercato WEB)