Scarlato: “Mi dispiace per Meret, ma sono sicuro che Caprile si farà valere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Scarlato: "Buongiorno? Non è un caso che il Napoli abbia subito solo un gol da quando è in campo" “Dispiace molto per l’infortunio di Meret, saranno contenti quelli che gli avevano augurato di andar via da Napoli… Sono voci che si commentano da sole, parliamo di campo che è meglio. Ora toccherà a Caprile, che ha tutto per non far rimpiangere Meret. Va lasciato tranquillo di lavorare, senza mettere in crisi le gerarchie di Conte al rientro del titolare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Tarallo: Meret possiede grandi doti… Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)

Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. Viviani: “L’anno scorso c’è stato un normale appagamento“ (Terzo Tempo Napoli)

Pagato 22 milioni nell'estate 2018, la prima di Ancelotti sulla panchina del Napoli, si fratturò il braccio sinistro nel primo allenamento nel ritiro di Dimaro. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)