Lituania, aereo cargo si schianta a Vilnius: le immagini riprese da un automobilista
Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto durante la notte. Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali, il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Lituania, aereo cargo si schianta contro un edificio: il video dell'incidente ripreso da un automobilista (La Stampa)
Il volo, partito da Lipsia in Germania e diretto nella capitale lituana, è finito contro una casa residenziale di due piani con quattro appartamenti, dove vivono tre famiglie: l’edificio ha preso fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Le immagini mostrano il momento in cui un aereo cargo della Dhl è precipitato su un edificio nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. I video che circolano in rete mostrano il momento dell'incidente visto dall'autostrada: il bagliore causato dall'esplosione è ripreso dalla videocamera a bordo di una vettura. (Corriere TV)
A bordo, quattro persone della compagnia aerea spagnola, che opera per conto di DHL. Uno é riportato deceduto e tre feriti. Nessuno é rimasto ferito o deceduto a terra. Il volo BCS18D come codice di chiamata radio, era decollato da Lipsia. (Italiavola & Travel –)
"L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. Il velivolo, che avrebbe impattato contro un palazzo, si è schiantato a Liepkalnis scrive su X Lithuanian Airports aggiungendo che i mezzi di soccorso sono sul posto. (il Fatto Nisseno)
Lo ha riferito la Ltr, la televisione ufficiale del paese. Una casa privata a due piani ha preso fuoco, anche se non sono state segnalate vittime a terra. (Italia Oggi)