Uzbekistan, Shomurodov esce dal campo in lacrime per un infortunio all'inguine

Eldor Shomurodov , attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026 , è stato costretto a lasciare il campo al 21' durante la partita contro il Qatar .... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Gennaro Dimonte 14 novembre - 20:44 Roma in apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov. Qatar-Uzbekistan è durata solo 21 minuti per l'attaccante a causa di un infortunio dovuto a uno scontro di gioco con un avversario. (DerbyDerbyDerby)

Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio e non si possono ancora azzardare i tempi di recupero. Novità maggiori dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Sicuramente si complica la sua presenza verso Napoli-Roma che si giocherà domenica 24 novembre alle 18 dopo la sosta. (CalcioNapoli24)

Le condizioni di Eldor Shomurodov tengono in ansia la Roma. L'attaccante, che rischia di dover rimanere fermo a lungo dopo il grave infortunio di oggi con la sua Nazionale, complica e non poco il lavoro del nuovo allenatore Claudio Ranieri. (Fantacalcio ®)

Verso Roma-Napoli, subito un infortunio per Ranieri: in nazionale lascia il campo in lacrime!

Questa volta a doversi fermare è Eldor Shomurodov, attaccante che ha subito un ko nel corso nella sfida tra Uzbekistan e Qatar e che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, facendolo addirittura in lacrime. (FantaMaster)

Roma, tegola in vista di Napoli: infortunio per Shomurodov, esce dal campo in lacrime Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar (Tutto Napoli)

L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. (Goal Italia)