Marelli: "Rebic sta entrando in area, è giallo codificato: sarebbe stato il secondo per Di Lorenzo"

Marelli: "Rebic sta entrando in area, è giallo codificato: sarebbe stato il secondo per Di Lorenzo" Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce. In particolare si è espresso così su un mancato rosso, per doppia ammonizione, al capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo nelle fasi finale della sfida, una decisione che ha subito alimentato polemiche: "Al 92' su un lancio in profondità Rebic viene fermato da Di Lorenzo con un fallo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"Oggi ho poco da rimproverare ai miei ragazzi. Abbiamo tirato 24 volte, abbiamo avuto sedici calci d'angolo e abbiamo attaccato sempre. Il Napoli batte il Lecce per 1-0 e centra la quarta vittoria consecutiva in Serie A. (SSC Napoli)

Folorunsho sui social festeggia il ritorno in campo: "Un'altra grande vittoria" (Tutto Napoli)

Buongiorno a Crc: “Il rigore c’era! Non era facile, ora recuperiamo e proviamo a vincere a Milano!” (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Io capitano"

Aurelio De Laurentiis ha recentemente parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Intanto l'agente del georgiano è in Italia ed era in tribuna ad Empoli nell'ultima partita. (Sky Sport)

Conte e il "viaggio" nella sua infanzia: "Lecce rappresenta tutto per me" (Eurosport IT)

Prima pagina Il Mattino: "Io capitano" (Tutto Napoli)