Melania Trump first lady bis: «Questa volta sarà diverso». E snobba l'incontro con Jill Biden
Melania Trump non sarà presente all'incontro tra il neopresidente eletto, il marito Donald Trump, e Joe Biden. Ancora una volta sceglie di non presidiare la scena pubblica e snobba così Jill Biden. Soprannominata otto anni fa «la first lady riluttante» per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, la moglie di Trump questa volta potrebbe interpretare in modo diverso, più assertivo, il suo ruolo al fianco di Donald Trump. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Soprannominata otto anni fa "la first lady riluttante" per essersi trasferita con mesi di ritardo alla Casa Bianca e per essersi tenuta spesso lontana dai riflettori, Melania Trump questa... (Virgilio)
Donald Trump si gode la serata perfetta dal palco del Florida Convention Center di Palm Beach dove ha proclamato la sua vittoria alle presidenziali. (Adnkronos)
Lei stessa lo ha lasciato capire nell’intervista rilasciata a Fox and Friends una settimana prima della vittoria elettorale del marito. (OglioPoNews)
La prima volta che ha acquisito il titolo di Flotus, First Lady of the United States, è stato il 20 gennaio 2017, con l'entrata in carica di Trump come 45mo presidente, ruolo che ha ricoperto fino al 20 gennaio 2021, quando le è stata succeduta da Jill Biden, moglie di Joe Biden, presidente democratico alla Casa Bianca (Vanity Fair Italia)
E dopo essersi eclissata per quasi tutta la campagna elettorale, ecco il trionfale ritorno di Melania Trump. Sorridente come quasi non l’abbiamo mai vista, accompagna il marito sul palco del trionfo: è il suo amato Donald il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (OGGI)
Una scelta sobria, tipica del ‘power dressing’, cioè quegli abiti in grado di affermare potere, grazie allo stile da ‘business woman’. Di Elena Vada ______ (LecceCronaca.it)