Sportitalia - Nuovo allenatore Salernitana, Breda atteso tra giovedì e venerdì

Roberto Breda viaggia spedito verso la panchina della Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. C’è di più: Breda è atteso a Salerno tra giovedì e venerdì, la scelta è fatta ben oltre la vicenda legata al direttore sportivo (Petrachi, come già raccontato, è in discussione) e porta a un altro ribaltone sulla panchina granata all’interno di una stagione molto complicata. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza L'ex capitano sarà l'allenatore, mentre Valentini ha vinto il duello con Capozzucca (Ottopagine)

Il Colantuono Quater, a dispetto delle temperature, si è però rivelato un governo balneare, durato meno di due mesi. La convinzione di sentirsi ancora allenatore a tutti gli effetti, la voglia di giocarsi una nuova sfida a tinte granata, l’ennesima chance avuta in nome di un profilo cui poter chiedere sempre una mano nel momento del bisogno, tutto naufragato in chiusura di un 2024 disastroso, che annulla di fatto anche un rinnovo di contratto più volte e paventato e bell’e pronto sotto l’albero. (Calcio Salernitana)

Marco Valentini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana, in Serie B, chiamato a condurre il mercato invernale. Il club granata ha scelto infatti il dirigente marchigiano (classe 1976), con trascorsi a Messina, in A, dal 2005 al 2007, per sostituire Gianluca Petrachi. (Messina Sportiva)

Salernitana, oggi il D-Day? Potrebbero arrivare gli annunci del Ds Valentini e mister Breda

Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Stefano Colantuono. Al momento, il favorito sembra essere Roberto Breda, con cui i contatti sono stati positivi. Brada è reduce dall’esperienza in Serie B con la Ternana conclusa con la retrocessione in Serie C al termine del playout contro il Bari. (TernanaNews)

Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)