Immobile: "La Lazio sempre nel mio cuore. Tifosi? Volevo..."

Immobile torna a parlare di Lazio È andato in onda il nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile chiamato L'Aquila di Istanbul . L'ex capitano della Lazio, oggi attaccante del Besiktas, ha condiviso la sua esperienza di vita in Turchia e ha ripercorso il suo passato in biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni: La nostra casa qui è il nostro regno, passiamo le giornate con una splendida vista sul Bosforo, che separa l’Europa dall’Asia. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Immobile (CalcioNapoli1926.it)

Cinque mesi e undici giorni dopo il suo trasferimento, Ciro Immobile è tornato sulla decisione di lasciare la Lazio per trasferirsi al Besiktas nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Sky Sport': "Catapultarsi in una nuova dimensione è difficile di per sé, ma se lo fai come l'ho fatto io, facendo una doppietta alla prima partita che ha determinato la vittoria della Supercoppa... (TUTTO mercato WEB)

Il legame speciale In merito alla sua esperienza con la Lazio, Immobile ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra così importante”. (Laziochannel.it)

Ciro Immobile: riflessioni su un amore eterno per la Lazio e un ciclo che si chiude

"I tifosi della Lazio mi hanno amato alla follia e io ho fatto altrettanto, ma stava diventando un amore solo per quanto fatto in passato e non per quello che avrei potuto ancora dare - ha commentato l'attaccante -. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Immobile: “Durante il viaggio dall’Italia alla Turchia ho avuto pensieri positivi: avevo entusiasmo nel dover affrontare questa nuova avventura, nel voler partire col piede giusto. Ciro Immobile si è raccontato ai microfoni di Sky Sport, ripercorrendo il suo addio alla Lazio e l’arrivo in Turchia per firmare con il Besiktas. (Europa Calcio)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)