VLAHOVIC scrive a BREMER: “Siamo tutti con te, ti aspettiamo e…”

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. Tra questi c'è Dusan Vlahovic che, tramite una Instagram Stories, ha fatto il suo in bocca al lupo al difensore brasiliano: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione! Forza Bremao", ha scritto DV9. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. 7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra"

Tra i tanti messaggi di pronta guarigione ricevuti da Gleison Bremer nella giornata di oggi, è arrivato anche quello della sua ex squadra, il Torino, che tramite il suo account X, ha voluto mostrare la propria vicinanza nei confronti del centrale brasiliano, gesto non scontato visto il burrascoso passaggio in bianconero nell'estate del 2022. (Tutto Juve)

Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni: dopodiché si saprà con certezza la data del recupero. Vincere sì, ma a quale costo? Dopo l’impresa di Lipsia, la Juventus deve fare i conti con la realtà. (Il Fatto Quotidiano)

Legrottaglie: "Dispiace per Bremer ma questa è una Juve che ha spirito di squadra" (Bianconera News)