Segna e finisce nello scambio con l’Inter: l’agente chiude l’affare
L’Inter lavora al futuro e sta pensando sempre più concretamente a uno scambio che potrebbe fare le fortune del club nerazzurro: ora l’agente chiude L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)
“Inter, che forza”. Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. (Fcinternews.it)
Il pallonettone di testa è un genere di gol che ruba sempre l’occhio. Non pensiamo che sia stato un colpo casuale, crediamo che Bastoni l’abbia calcolato. Barella 7,5 - Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. (fcinter1908)
CAGLIARI-INTER 0-3 – LA CONFERENZA STAMPA DI BASTONI Bastoni: «Io sottovalutato? Non mi interessa. Attacco per stanare gli avversari» (Inter-News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
DESIGNAZIONI – Nelle prossime ore l’AIA ufficializzerà le designazioni arbitrali per le due semifinali di Supercoppa e per la conseguente finale. Rocchi, che oggi dovrebbe comunicarle ufficialmente, ha già comunque deciso. (Inter-News)