Modena-Pisa 1-0, Caso: "Felice per il gol, ma conta solo aver vinto. Ora testa alla trasferta di giovedì a Brescia"

POSTPARTITA MODENA-PISA, LE PAROLE DI GIUSEPPE CASO “L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto. Ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B. Oggi è arrivata anche la mia rete, ma il gol è un plus per me, prima viene la vittoria della squadra. Ora ci attende il Brescia di mister Bisoli, che ha dato subito grande solidità alla squadra e sarà difficile da affrontare, ha già dato la sua impronta”. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo tempo. Con una prova di grande carattere i canarini piegano il Pisa al Braglia e continuano la striscia di risultati utili consecutivi, decide il gol di Caso su assist di Gerli ad inizio secondo tempo. (Modena Calcio)

Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. (Calcio Pisa)

Beruatto: “Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato. (SestaPorta.News Pisa)

MODENA-PISA 1-0: I CANARINI BISSANO IL SUCCESSO DEL DERBY, DECIDE UN GOL DI CASO

Leggi tutta la notizia Semper 6 - E'... (Virgilio)

Il match winner di Modena-Pisa è Giuseppe Caso, autore del secondo gol stagionale. Il calciatore commenta così la sfida in sala stampa: "L’importante era vincere, ma soprattutto fare una prestazione speciale come abbiamo fatto, ogni partita ha mille insidie, in modo particolare in Serie B - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

90′ cinque i minuti di recupero concessi dall’arbitro. 90′ CAMBIO nel Modena, fuori Della Valle, acciaccato, e dentro Caldara. (Modena Sportiva)