📢 Infortunio Leao: Conceicao svela i nuovi tempi di recupero

Infortunio Leao – Il Milan esce vincitore dalla semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Prima prova all’insegna del sorriso per mister Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, il quale adesso spera di riavere con sé il prima possibile Rafael Leao. Il numero 10 del Milan è rimasto ai box a causa del recente problema muscolare e adesso i riflettori sono puntati su di lui in vista della finale del mini torneo in programma il prossimo 6 gennaio contro i rivali dell’Inter. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri non hanno perciò la possibilità di riposarsi, dal momento che c’è da preparare la finale contro l’Inter. Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo per il primo allenamento in vista della finale di Supercoppa, in programma lunedì (Il Milanista)

Dopo una rimonta, una buona dose di fortuna e tanti errori (Spazio Inter)

L’Inter si gode la vittoria per 2-0 sull’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, ma le preoccupazioni dello staff tecnico e medico sono rivolte a Marcus Thuram. L’attaccante francese, punto di riferimento dell’attacco nerazzurro, è stato sostituito al termine del primo tempo a causa di un affaticamento all’adduttore e oggi si è allenato a parte. (Inter-News)

Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter

C’è già tutto Sergio Conceicao nella vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un Milan smarrito e senza coraggio nel primo tempo trasformato in una squadra arrembante con più convinzione nella ripresa. (ilmessaggero.it)

Francisco Conceicao è stato costretto a saltare l’impegno contro il Milan per un problema durante il riscaldamento: la prima diagnosi e i tempi di recupero Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 22:12 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, oggi la ripresa tra febbre e acciacchi: Leao verso il forfait nella finale con l'Inter (L'Interista)