Sfera Ebbasta ed Elodie infiammano San Siro: eccoli in “Anche Stasera”

Chiusura col botto per Sfera Ebbasta nella sua Milano. Dopo la prima grande data con tanti ospiti e sorprese, anche la seconda serata che si è svolta ieri non è stata da meno. Acclamatissima Elodie che si è presentata sul palco per duettare insieme al rapper sulle note della loro canzone Anche Stasera, facendo esplodere e cantare a squarciagola il Meazza. La cantante si è presentata con pantaloni lunghi e un reggiseno, colpendo tutti per la sua bellezza ed eleganza che da sempre la contraddistinguono. (Radio 105)

Su altri media

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo (con selfie accanto alla Madonna mostrando il dito medio), al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. (Corriere Milano)

Proprio davanti ai 60mila di San Siro, Sfera ha annunciato a sorpresa, al termine del suo esplosivo show, il TOUR PALASPORT 2025, 7 date in arrivo nei principali palazzetti italiani la prossima primavera prodotte da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live. (gonews)

A cura di Francesco Raiola Video suggerito (Fanpage.it)

Invasione di cielo allo stadio San Siro di Milano durante il concerto di Sfera Ebbasta. (ilmattino.it)

20 Elodie è stata una degli ospiti della seconda data a San Siro di Sfera Ebbasta. Il rapper ha duettato con la cantante sulle note di Anche Stasera, il brano contenuto nell'album X2VR. Elodie è tornata a Milano dopo qualche giorno trascorso in barca alle Eolie insieme al compagno Andrea Iannone e a Elisabetta Canalis: le due erano tra gli invitati al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e l'artista era la damigella d'onore della sposa. (Fanpage.it)

Si replica questa sera. Ieri sera Sfera Ebbasta ha tenuto a battesimo la sua “prima volta” allo Stadio San Siro di Milano con la prima delle due date sold out. (Il Fatto Quotidiano)