Correa, da esubero a titolare: può essere l'uomo in più dell'Inter?
Nell'ultima partita contro il Verona, Joaquín Correa ha ritrovato la titolarità e il gol in Serie A. "El Tucu" può essere una valida alternativa per l'Inter di Inzaghi? Ne ha parlato Filippo Conticello nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
O quando, anche a mercato italiano già chiuso, i nerazzurri ragionavano per trovare al Tucu una collocazione in Grecia o in Turchia.E invece, Joaquin Correa, zitto zitto, ha aspettato il suo momento e dopo l’esclusione dalla lista Champions e una serie di spezzoni valsi, complessivamente, meno di 45 minuti, alla diciassettesima gara ufficiale stagionale ha avuto per la prima volta l’opportunità di scendere in campo dall’inizio. (Calciomercato.com)
Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. (Europa Calcio)
Lo scrive L'Arena. In caso di mancato risultato, la panchina potrebbe essere affidata all'ex Andrea Mandorlini. (Sport Mediaset)
Ci mancava solo la designazione dell'arbitro Colombo per indurli ad abbandonarsi a chissà quali voli pindarici. Poveri scaligeri. (Fcinternews.it)
Determinato. Sempre dentro al gioco e pronto a spaccare il mondo. (Calciomercato.com)
"Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (fcinter1908)