SuperEnalotto, vinti 90 milioni a Riva del Garda. Il titolare della tabaccheria: "Pensavo a uno scherzo"

La vincita al SuperEnalotto è stata realizzata con una scheda da tre euro giocata alla tabaccheria 'Fortuna'. Un nome azzeccatissimo se si pensa che il jackpot dell'estrazione di ieri sera era di quasi 90 milioni. "Mi auguro che sia qualcuno che se lo meriti e che ci possa fare un bel regalo", le parole del titolare del punto vendita di Riva del Garda. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo «6» da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (Na) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. È stato centrato a Riva del Garda con una schedina da 3 euro il «6» di oggi da quasi 90 milioni del SuperEnalotto (Corriere della Sera)

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, jolly 14, superStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro giocata a Riva del Garda, in provincia di Trento, nel punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Colpo di fortuna a Riva del Garda: vinti 90 milioni al SuperEnalotto

> Sul lago di Garda, a Riva, il jackpot da 89,2 milioni del Superenalotto, centrato con una giocata di soli 3 euro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Superenalotto (iLMeteo.it)

A Riva del Garda, in provincia di Trento, un colpo di fortuna ha cambiato la vita di qualcuno: nella tabaccheria “Fortuna” è stata giocata una schedina vincente da 3 euro al SuperEnalotto, che ha fruttato ben 90 milioni di euro. (AltaRimini)