Xbox reputa le esclusive importanti per la crescita, si legge nel rapporto annuale
Xbox reputa le esclusive importanti per la crescita: lo si legge nell'ultimo rapporto annuale pubblicato da Microsoft, sebbene ultimamente molti abbiano avuto una percezione decisamente diversa della questione. "Xbox consente alle persone di connettersi e condividere esperienze di gioco online accessibili su console, Windows e altri dispositivi", recita il documento. "Xbox è progettata per avvantaggiare gli utenti, fornendo loro l'accesso a una rete di applicazioni e servizi certificati. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Satya Nadella, il CEO di Microsoft, è tornato a parlare di Xbox, settore della compagnia che grazie all'acquisizione di Activision Blizzard ha visto crescere di molto i suoi ricavi. (Multiplayer.it)
Nelle ore scorse, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha inviato un comunicato ufficiale agli investitori della compagnia, riguardante prospettive e strategie per il futuro della casa di Redmond e parlando anche della volontà di continuare ad espandere Xbox su "nuove piattaforme". (Multiplayer.it)
Microsoft continuerà a portare i giochi Xbox su PlayStation 5, come confermato dal CEO Satya Nadella nella sua lettera annuale agli azionisti. Nadella ha evidenziato il lancio su PS5 di titoli come Pentiment, Hi-Fi Rush, Grounded e Sea of Thieves (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
L'indiscrezione proviene da MAAG, lo stesso che anticipò a tutti l'arrivo dei giochi Xbox sulle console rivali di Xbox Series X e S nel 2023. All'epoca non fu creduto e fu anche irriso, ma di fronte alla realtà dei fatti molti dovettero ricredersi. (Multiplayer.it)
Nella sua lettera annuale agli azionisti, Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha annunciato che l’azienda sta continuando a spingere avanti con il Project Latitude. Questo progetto mira a portare i giochi Xbox first-party su altre console come PlayStation 5, Nintendo Switch e il suo successore. (NintendOn)
Nadella ha sottolineato l'obiettivo di Microsoft di portare grandi giochi a più persone su più dispositivi, evidenziando l'impegno nell'innovazione per offrire ai giocatori maggiori possibilità di fruizione. (Tom's Hardware Italia)