WhatsApp introduce una nuova interfaccia per album foto e video su iOS
WhatsApp ha rilasciato l'aggiornamento 24.25.80 per iOS, introducendo una nuova interfaccia per la galleria dedicata all'invio di foto e video. Questa funzione, già testata nelle versioni beta Android e iOS, consente agli utenti di selezionare e condividere album multimediali in modo più rapido ed efficiente, riducendo la necessità di passare attraverso l'editor di disegno. Una delle principali novità è la possibilità di aggiungere una didascalia all'intero album, semplificando così la condivisione di contenuti contestualizzati con amici e familiari. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri media
Arrivano importanti novità per quel che riguarda Whatsapp. L’ultimo aggiornamento regala una funzione davvero particolare. (Temporeale Quotidiano)
Tra le novità più utili spicca la possibilità di scegliere i partecipanti prima di avviare una chiamata all’interno di una chat di gruppo. Selezione dei partecipanti nelle chiamate di gruppo su WhatsApp (IlSoftware.it)
WhatsApp sta introducendo una nuova funzionalità nell’aggiornamento beta per Android, esattamente il 2.24.26.17: stiamo parlando della possibilità di menzionare intere chat di gruppo negli aggiornamenti di stato. (Telefonino.net)
Lo ha fatto con una decina di giorni d’anticipo sulla data del Natale, proprio per essere sicura che tutti i 2 miliardi di utenti WhatsApp nel mondo possano ricevere le nuove funzioni. Natale 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, WhatsApp sarà una delle app preferite e più usate per scambiarsi gli auguri a distanza, tramite un messaggio “a te e famiglia“, una chiamata o, meglio ancora, una videochiamata. (Libero Tecnologia)