Inzaghi: “Calhanoglu e Acerbi rientri importanti. Io il Ferguson dell’Inter? Dico che…”

Inzaghi: “Calhanoglu e Acerbi rientri importanti. Io il Ferguson dell’Inter? Dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. In campo chi è più in forma? (Fcinternews.it)

Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. (fcinter1908)

E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calciomercato.com)

Inter-Arsenal: la sfida dei fatturati. Negli ultimi 20 anni i Gunners hanno doppiato i nerazzurri, il confronto

Con il Napoli alle porte i calcoli sono fondamentali, i nerazzurri viaggiano bene in Europa e vogliono mantenere il passo, il tecnico nerazzurro non vuole cali di tensione, contro l'Arsenal sarà battaglia. (fcinter1908)

L'Inter affronta l'Arsenal nella quarta giornata della fase campionato di UEFA Champions League e prima del calcio d'inizio della gara di San Siro ha parlato Simone Inzaghi.Il tecnico nerazzurro è intervenuto ad Amazon Prime Video e si è concentrato sulla sfida con i Gunners ma non solo, ha concesso una battuta anche sui "no" detti ai club di Premier League che lo hanno cercato in passato e che ora possono tornare alla carica: le dichiarazioni di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Sorride il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta. A poche ore dalla partita di Champions League vs l'Inter si rivede il capitano Martin Odegaard tra i convocati. Il centrocampista era fuori dallo scorso settembre per un danneggiamento ai legamenti della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)