Inzaghi: “Calhanoglu e Acerbi rientri importanti. Io il Ferguson dell’Inter? Dico che…”
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite disputate, affronteranno il confronto con l'orizzonte del big match di campionato contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)
I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. I londinesi hanno 7 punti nella classifica della prima fase della Champions, esattamente come i campioni d’Italia. (Sportal)
Con Alessandro Bastoni non al meglio, il tecnico nerazzurro preferisce non rischiare, in vista anche della gara di domenica contro il Napoli. Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (fcinter1908)