Black Ops 6 è ancora da record: dopo 30 giorni è il COD migliore di sempre per "numero di giocatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il lancio della modalità Ranked Play in Black Ops 6 ha portato a un aumento immediato delle segnalazioni di cheating, con lobby già dominate da cheater sin dalle prime ore di gioco. Video e clip di gameplay infestati da cheater hanno invaso i social media, generando frustrazione tra i giocatori e i professionisti della Call of Duty League. Figure di spicco della community, come Nadeshot, hanno espresso forti critiche, definendo il cheating di BO6 “il peggiore di sempre” per quel che riguarda la storia delle classificate. (Powned.it)

Su altri giornali

Dopo aver sbloccato il nuovo fortissimo Calcio Buffer mediante il raggiungimento delle 8 miliardi di Eliminazioni, i giocatori sono infatti riusciti a sbloccare anche il secondo regalo di The Hit List, ovvero il nuovo perk di Black Ops 6 “Ombra“. (Powned.it)

Aggiornamento - Accesso alla modalità classificata: per far sì che tutti i giocatori classificati giochino in Multigiocatore prima di passare alla modalità classificata, sarà necessario ottenere 50 vittorie in partite multigiocatore per sbloccare l'accesso alla modalità classificata di Black Ops 6. (Call of Duty)

Intervista a Cristina Scabbia per la colonna sonora di Call of Duty: metal, anni ’90 e la normalità dell’essere diversi

Cantante della band metal Lacuna Coil, ex coach del programma televisivo The Voice of Italy, videogiocatrice accanita e di recente anche neo-introdotta al collezionismo di Dungeons & Dragons, Cristina Scabbia è una delle personalità più esplosive dell’intrattenimento e il nostro incontro alla Milan Games Week 2024 non ha fatto che confermarlo. (Player.it)