Trentenne disperso a San Nicola Arcella, l'appello: “chiunque lo veda contatti i carabinieri”
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il 10 gennaio dello scorso anno, un giovane di 19 anni, Luca Laudone, ha perso la vita sulla statale 106. Ma non è il solo perchè le vittime di quella strada sono tante, troppe. L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” insieme con la Chiesa di Maria Ss Immacolata e all’Amministrazione di Corigliano Rossano ha promosso per domani 9 gennaio, alle ore 21:00, la Fiaccolata in ricordo di Luca Laudone e di tutte le vittime della strada Statale 106. (Quotidiano online)
Ne parlano anche altre testate
Cosenza, giovane disperso a San Nicola Arcella 08 gennaio 2023 (Il Sole 24 ORE)
Le ricerche del disperso sono localizzate nel Comune di San Nicola Arcella, nel cosentino. L’auto è stata trovata oggi a San Nicola Arcella. (Maria Luisa Saponara)
L'uomo, secondo le informazioni in possesso delle forze dell'ordine, si è allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio del 5 gennaio riferendo che si sarebbe recato in una località marittima nei pressi di Praia a Mare con la sua auto, una Volvo V70. (La Repubblica)
Le ricerche stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. (Soverato Web)
Proseguono le operazioni di ricerca del giovane barese di cui non si hanno notizie dal 5 gennaio u.s. (Corriere di Lamezia)
Questa mattina attivati il nucleo cinofilo regionale ed il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco Calabria dalla propria abitazione di Casamasima (BA) la cui autovettura è stata rinvenuta nel comune di San Nicola Arcella (Corriere di Lamezia)