La morte improvvisa di Giuliana Faraci a Sant'Agata Militello, eseguita l'autopsia: due indagati

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Milazzo Messina

E’ stata eseguita l’ autopsia su Giuliana Faraci , la donna di 40 anni morta improvvisamente a Sant'Agata Militello , nel messinese lo scorso 22 luglio. Il medico legale Elvira Ventura Spagnolo nominata, dalla procura di Patti, ha effettuato l’esame autopico. I familiari della donna hanno invece nominato il medico legale Nino Bondì come consulente di parte. Ci sono due indagati per questa vicenda, un atto dovuto da parte della procura per poter eseguire l’autopsia: un medico e un infermiere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

G., residente del posto. La vittima è il 64enne L. (Frosinone News)

L'infermiere le aveva fatto una iniezione, dopo il malore avuto, mentre il medico del Pronto soccorso, che l'aveva visitata, non l'aveva voluta ricoverare nonostante le insistenze della ragazza e dei suoi familiari. (leggo.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Giuliana muore a 40 anni nel sonno, sanitari indagati è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Morta dopo una cena a base di pesce, domani l'autopsia sulla 40enne

Un medico e un infermiere sono indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne trovata senza vita a Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) dopo una cena a base di pesce in compagnia delle amiche. (Today.it)

Un medico e un infermiere sono stati iscritti dalla Procura di Patti (Messina) nel registro degli indagati per la morte di Giuliana Faraci, la 40enne morta tre giorni fa a Sant'Agata di Militello dopo una cena a base di pesce in un ristorante nel messinese. (ilmessaggero.it)

La vittima, che non aveva problemi di salute, venerdì sera era stata a cena con delle amiche in un ristorante dove aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. (Adnkronos)