Denis: "Atalanta, può essere il momento giusto per battere l'Inter. Scudetto? Scendo in piazza"

Denis: Atalanta, può essere il momento giusto per battere l'Inter. Scudetto? Scendo in piazza

Che sia la volta buona per l'Atalanta? Sì, secondo German Denis, che pronostica una possibile impresa della Dea contro l'Inter per continuare a cullare il sogno scudetto: "L'Inter è più abituata a giocare questo tipo di partite, ma avrà più pressione. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus. Penso che questo sia il momento giusto per provare a vincere", ha dichiarato a Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli, dopo l’amaro ed inaspettato pareggio ottenuto a reti inviolate sul campo del Venezia, non riesce a sfruttare una preziosa opportunità in ottica classifica. Napoli sprecone, si ferma sul pareggio contro il Venezia (News Sports)

“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus (CalcioNapoli24)

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. (fcinter1908)

Inter in corsa verso lo scudetto: «Strada lunga, ma il Napoli adesso…»
Inter in corsa verso lo scudetto: «Strada lunga, ma il Napoli adesso…»

Dopo il pareggio del Napoli a Venezia, quale sarebbe stato il miglior risultato per gli azzurri nel match fra Atalanta e Inter questa sera a Bergamo in chiave scudetto? Quasi alla pari le opinioni dei lettori di CalcioNapoli1926 fra il pareggio e la vittoria dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

SUPREMAZIA – Ieri l’Inter ha vinto contro l’Atalanta vincendo per 2-0 a Bergamo. I nerazzurri di Milano, con questo successo, sono volati a più tre sul Napoli secondo e a più sei sulla Dea. A parlare della sfida giocatasi al Gewiss Stadium, Stefano Sorrentino ha parlato in questo modo a Kiss Kiss Napoli: «Per il Napoli le partite son nove da qui alla fine, ma per l’Inter saranno molte di più. (Inter-News)

Il SOGNO – «Ago e filo sono ne l cassetto… 10 finali per cucirlo sul petto», urlava uno striscione nella curva della Dea. Inter in corsa piena verso il secondo scudetto consecutivo, i nerazzurri dopo la vittoria di Bergamo hanno allungato a +3 sul Napoli secondo, ma in affanno. (InterNews24.com)