Beppe Grillo: “È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, il futuro"

La battaglia tra Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, e Beppe Grillo, garante del partito, prosegue. Dopo infiniti botta e risposta tra i due politici, è di nuovo Grillo a giocare la prima mossa e lo fa con un post sul suo blog: “Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Un continuo pungolamento s… Beppe Grillo avrebbe deciso di togliere il piede dall'acceleratore per quanto riguarda l'offensiva legale contro il presidente dell'M5S ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte (L'HuffPost)

"È arrivato il tempo di riprenderci tutto. Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta". E' il messaggio che Beppe Grillo affida al suo blog, in una nuova puntata del prolungato 'dialogo' con Giuseppe Conte sul destino del M5S. (Adnkronos)

Non si tratta più di una delle tante voci dalla incerta attendibilità. Difficile dire chi dei due prevarrà e, soprattutto, quale sarà la sorte del movimento Cinquestelle. (ROMA on line)

CASO NEL M5S. BEPPE GRILLO REPLICA A GIUSEPPE CONTE: “E’ ORA DI RIPRENDERE LE NOSTRE BATTAGLIE”

“Riprendiamoci le nostre battaglie!” urla il suo post, e la foto colma di bandiere del Movimento dice già quasi tutto. Beppe Grillo lancia il richiamo alle armi. (Il Fatto Quotidiano)

Un'armata di sognatori, ecologisti col turbo, guerrieri della giustizia sociale e difensori dei cittadini; poi, certo, strada facendo, siamo finiti in quel labirinto magico chiamato governo. "Il Movimento 5 Stelle, ricordate? Quello che partiva come un meteorite pronto a spazzare via tutto, a ribaltare i tavoli e a dare una sveglia alla politica come si deve. (la Repubblica)

Le nostre battaglie, i nostri sogni, quel futuro che ci aspetta”. E’ il messaggio che il fondatore del M5s, Beppe Grillo, rilancia sul suo blog annunciando di voler rilanciare ogni settimana un progetto, “un pezzo di quel futuro che porta un nome: 2050”, data inserita sul simbolo del Movimento nella foto che accompagna il post, per ricordare “di guardare avanti”. (Agenda Politica)