Parma-Genoa, le formazioni: Bonny centravanti, Gilardino conferma Zanoli

Ufficiale Parma-Genoa, le formazioni: Bonny centravanti, Gilardino conferma Zanoli Al Tardini alle 18.30 scenderanno in campo Parma e Genoa per uno dei posticipi dell'11^ giornata di Serie A. Pecchia punta su una formazione con tanta fantasia davanti: Man e Mihaila agiranno sulle fasce dietro a Bonny, mentre Bernabe aiuterà Keita a smistare il gioco in mezzo al campo. Gilardino invece non schiera ancora dal primo minuto Balotelli: ci saranno Ekhator e Pinamonti a comporre il tandem offensivo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

PARMA-GENOA 0-0 1' Colpo di testa di Vasquez, avanzato nella primissima azione del Genoa: Suzuki blocca la sfera. (Genova24.it)

Serie A 2024-2025: Parma-Genoa, le probabili formazioni Lunedì alle 18:30 il Parma ospiterà il Genoa: in palio punti importantissimo per la classifica in ottica salvezza. I padroni di casa sono orfani di Hernani, che dovrebbe essere sostituito da Keita (Sportal)

L'undicesima giornata di Serie A propone la sfida tra i ducali di Pecchia e i rossoblu di Gilardino: le scelte iniziali (fcinter1908)

LIVE! Parma-Genoa: Pecchia sceglie Mihaila, fuori Cancellieri. Balotelli parte dalla panchina

Per il Genoa giocano Leali, Thorsby, Martin, Vogliacco, Pinamonti, Ekhator, Vasquez, Frendrup, Matturro, Badelj (capitano) e Zanoli. Si gioca Parma-Genoa allo stadio Tardini. Calcio d'inizio alle 18,30: segui gli aggiornamenti sul nostro sito e su RadioParma (Gazzetta di Parma)

I gialloblù hanno sfiorato una clamorosa vittoria in casa della Juventus, accontentandosi poi di un comunque prezioso pareggio, i rossoblù hanno invece incassato contro la Fiorentina l'ennesima sconfitta, giunta però al termine di una gara equilibrata e poco fortunata. (Calciomercato.com)

La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... Che sia un brutto periodo per il Genoa non lo sottolinea solo la classifica, ma anche le statistiche. (Parma Live)