Sampdoria, Sottil: "E' un derby, abbiamo l'obbligo di essere pronti. Coda sarà concentrato. Tutti disponibili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di conferenza per mister Andrea Sottil, che domani affronterà, con la sua Sampdoria, il primo derby da allenatore del club blucerchiato. "Non è una partita qualunque, è La partita" ha detto il tecnico alla stampa. "E’ fondamentale in quanto è un derby. Abbiamo l’obbligo di essere pronti. Il nostro obiettivo – sottolinea – è passare il turno con tutte le armi a disposizione. Schiererò la migliore formazione possibile"TUTTI DISPONIBILI - "Siamo tutti concentrati sul derby e a parte i lungodegenti sono tutti disponibili. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Le 'prove' della scorsa settimana, quando gli ultrà si sono fronteggiati a distanza, hanno fatto alzare il livello di attenzione delle istituzioni, C'è il timore che nella Gradinata Sud e nella Nord riescano ad entrare i 'trofei' rubati ai rispettivi cugini nei fatti del 5 maggio, in piazza Alimonda prima dai blucerchiati, che avevano affrontato i rossoblù, e nella sede degli Ultras Tito deserta dai sostenitori del Grifone come rappresaglia. (Calciomercato.com)
"Che derby mi aspetto? Una sfida a viso aperto. Per l'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil "il derby non è una gara come tutte le altre ma è la partita". (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico rossoblù vuole rimediare alla brutta sconfitta del Penzo: "Abbiamo imparato la lezione di Venezia. Non ci sarà Messias" Coppa Italia, Gilardino si prepara per il derby: " Chi avrà più desiderio di vincere lo farà" (Diretta)
Vigilia da derby di Coppa Italia per la Sampdoria che domani - contro il Genoa - inseguirà un passaggio di turno non scontato vista la differenza di categoria rispetto ai rossoblù. (Primocanale)
GENOA YAZICI – Diversi sono i nomi di giocatori accostati al Genoa, che deve sostituire Ruslan Malinovskyi, il quale sabato pomeriggio ha subito la frattura del perone. La sua stagione potrebbe purtroppo essere già finita. (Europa Calcio)
Il capitano di allora era Alessandro Scanziani, capitano brianzolo anche della promozione in Serie A. Un trofeo che tra gli anni '80 e '90 li ha visti trionfare quattro volte. (Genova24.it)