Si sblocca Lautaro e l'Inter passa a Udine: 3-2

Si sblocca Lautaro e l'Inter passa a Udine: 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l’Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Udinese aveva risposto con Kabasele di testa al gol lampo di Frattesi, ma dopo la sfida con la Roma perde anche quella coi nerazzurri, anche se si fa sotto di nuovo sotto nel finale con il terzo gol di Lucca: Spalletti prende nota. (Corriere della Sera)

"Abbiamo sofferto un po', conoscevamo la squadra che affrontavamo ed un campo difficile. Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan (Il Milanista)

Un colpo di spugna sul derby per ritrovare punti, fiducia e sorriso. L’Inter non brilla troppo ma non si fa prendere dall’ansia ed, evitando di cadere nella insidiosa trappola di Udine, si rialza e torna a vincere spinta dal suo bomber Lautaro, che ritrova la via del gol al momento giusto. (LAPRESSE)

Inter inarrestabile, la squadra tuttavia non sfigura

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)