Re Carlo e Camilla, le curiosità sulla visita in Italia: la Bentley arrivata dall'Inghilterra, la spilla della regina Vittoria, il look riciclato, il fuoriprogramma con Alberto Angela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come due turisti, innamorati dell'Italia e della sua storia, re Carlo e la regina Camilla hanno cominciato le loro vacanze romane visitando il luogo più iconico di Roma ed uno dei più famosi del mondo: il Parco archeologico del Colosseo. Una visita fortemente voluta dalla regina che nella Capitale domani festeggerà anche i 20 di matrimonio. I Reali non hanno potuto visitare l'anfiteatro Flavio, cosa che avrebbero amato fare. (Il Messaggero)
Su altri media
"Serve solidarietà tra Paesi che condividono i valori della libertà e della democrazia, il rispetto dei diritti umani e civili, i diritti dei popoli, l'aspirazione alla pace, il rifiuto della guerra come mezzo di risoluzione delle controversie, il valore della cooperazione e del dialogo come strumenti principali nelle relazioni internazionali", ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in occasione del brindisi nel corso della cena di Stato al Quirinale in onore dei reali britannici. (Tiscali Notizie)
Nell'ultimo giorno del loro viaggio in Italia, Re Carlo III e la Regina Camilla si sono recati a Ravenna. (Tgcom24)
Articolo in aggiornamento (il Giornale)
Dopo le commemorazioni per l’80° anniversario della Liberazione in municipio, re Carlo III, la regina Camilla e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si sono recati negli stand allestiti in piazza del Popolo a Ravenna. (RavennaNotizie)
Per me e la Regina e' importante tornare in Italia, il momento e' speciale, oggi ricorre il nostro ventesimo anniversario di matrimonio. (Tiscali Notizie)
Ci parla di questa importante iniziativa economica editoriale? Qual è il suo sguardo sull'attuale scenario economico? "Questo mi sembra che sia un lancio nel momento giusto perché succede di tutto, quindi avere persone professionali come come De Paolini e la sua squadra aiuta gli investitori a capire dove siamo quali sono i rischi. (Il Giornale d'Italia)