Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini

All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Su altri media

Okafor sulla fascia surfa meglio dell'ultimo Rafa Leao e Chukwueze trova il primo gol. La squadra gestisce bene la pressione dell'Udinese, con il palleggio e la ripartenza. (Pianeta Milan)

Il motivo? Un fuorigioco di millimetri, non dell'autore della rete ma del co (ilBianconero)

Redazione 19 ottobre - 18:37 Alle ore 18:00 c'è Milan-Udinese a San Siro, 8^ giornata della Serie A 2024-2025: il LIVE della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Serie A – Milan-Udinese 1-0: espulso Reijnders, rossoneri in 10 | LIVE News

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la sosta nazionali, il Milan torna a pensare al campionato e affronta a San Siro l’Udinese. I rossoneri partono fortissimo, con un buon atteggiamento e al 13’ vanno in vantaggio: Okafor scappa sulla sinistra, salta Zemura e tocca centralmente per Pulisic. (MilanoToday.it)

Decide di misura la rete di Chukwueze. Nel secondo tempo è assedio dell'Udinese che vuole rimettere a posto i conti. (Fcinternews.it)

L’analisi dell’episodio dell’espulsione di Tijjani Reijnders nel corso di Milan-Udinese: il rosso c’era? Ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)