Torna la Champions League, esame tedesco per Juve e Milan

TORINO. La nuova Champions bussa per la seconda giornata e trova la nave azzurra con gli attacchi lucidati, o quasi. Milan, Inter e Juve: le tre corazzate arrivano all’incrocio europeo con i rossoneri al primo posto nella classifica dei club più prolifici in A e con Lautaro e Vlahovic a segno nel lungo fine settimana di campionato. Su Abraham cadrà il peso dell’attacco milanista questa sera a Lev… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi alle 21 è il turno delle milanesi: l’Inter affronta a San Siro la Stella Rossa, mentre per il Milan impegno fuori casa complicato contro il Bayer Leverkusen. Si comincia alle 18.45 in Austria e Germania. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla carta il compito più agevole dovrebbe averlo l'Inter, che sabato nella trasferta di Udine ha ritrovato il successo in campionato dopo la sconfitta nel derby, anche se i tanti gol subiti in questo inizio di stagione restano un difetto da correggere. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Oggi in TV , dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan

Sulla carta è il Diavolo ad avere l’impegno più ostico. I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. (ilmessaggero.it)

•Partita: Inter-Stella Rossa Diretta tv e streaming Inter-Stella Rossa (la Repubblica)

Tanti appuntamenti con il calcio in televisione nella giornata di oggi, martedì 1° ottobre 2024. Oggi in TV, dove vedere Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan (TUTTO mercato WEB)