Si è spento Marco De Angelis, domani i funerali: città in lutto per l’avvocato dal cuore buono
Cassino – Si è spento questa mattina, all’età di 55 anni, l’avvocato Marco De Angelis. Il professionista è venuto a mancare presso la clinica S. Anna. Una vita dedicata al volontariato, che ha portato avanti con dedizione assieme alla moglie Anna Paola. Una notizia che ha lasciato attonita l’intera comunità che ora si stringe al dolore della famiglia di De Angelis. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello della dirigenza della Banca Popolare del Cassinate che sulla propria pagina Facebook scrive: “Con profonda commozione, ricordiamo il carissimo Marco De Angelis. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Grave lutto per Marco Mengoni: nella serata di domenica, 22 settembre è venuta a mancare la madre del cantante, Nadia Ferrari. La notizia è stata diffusa da una pagina fan dell’artista, intitolata “Ronciglione per Marco”. (Gossip e TV)
È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. Fonte: IPA (Libero Magazine)
2.63 Si è spenta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. A darne notizia, una pagina gestita da fan del cantante "Ronciglione per Marco", in cui si legge: "Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza". (Fanpage.it)
All’inizio quel cantautorato io non lo capivo, ma personaggi come Gabriella Ferri mi colpirono profondamente». È stata proprio lei a incoraggiarlo, fin da bambino, a inseguire i suoi sogni nel mondo della musica. (Vanity Fair Italia)
Arriva all’improvviso la tragica notizia della morte della mamma di Marco Mengoni, un lutto gravissimo per lo straordinario cantante. L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. (Abruzzo Cityrumors)
La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. (RagusaNews)