Si è spento Marco De Angelis, domani i funerali: città in lutto per l’avvocato dal cuore buono

Cassino – Si è spento questa mattina, all’età di 55 anni, l’avvocato Marco De Angelis. Il professionista è venuto a mancare presso la clinica S. Anna. Una vita dedicata al volontariato, che ha portato avanti con dedizione assieme alla moglie Anna Paola. Una notizia che ha lasciato attonita l’intera comunità che ora si stringe al dolore della famiglia di De Angelis. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello della dirigenza della Banca Popolare del Cassinate che sulla propria pagina Facebook scrive: “Con profonda commozione, ricordiamo il carissimo Marco De Angelis. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel nostro cuore così come la tua dolcezza. Notizia in aggiornamento (DiLei)

Sulla pagina Facebook gestita dai fan, Ronciglione per Marco, ovvero il paese natale del cantante, che da sempre lo ha sostenuto durante il suo percorso artistico si legge: "Siamo vicini alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo". (Fanpage.it)

: Ronciglione – Un velo di tristezza avvolge Ronciglione dopo la tragica notizia della scomparsa di Nadia Ferrari, madre del celebre cantante Marco Mengoni. Nadia, una figura centrale nella vita e nella carriera del figlio, è stata la prima a riconoscere e a nutrire la sua passione per la musica, guidandolo verso quel percorso che lo ha portato a diventare una delle voci più amate d’Italia. (Tuscia Web)

È morta la mamma di Marco Mengoni

La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. (RagusaNews)

Arriva all’improvviso la tragica notizia della morte della mamma di Marco Mengoni, un lutto gravissimo per lo straordinario cantante. Prima di svelarlo però facciamo un attimo un passo indietro. Nato a Ronciglione il 25 dicembre del 1988 il cantante ha raggiunto diversi record tra cui quello di essere il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. (Abruzzo Cityrumors)

Nadia Ferrari era malata da tempo, a lei Mengoni aveva dedicato il brano “Luce” e la vittoria a Sanremo nel 2023. Lutto per il cantante Marco Mengoni: è scomparsa la madre, Nadia Ferrari. (la Repubblica)