Napoli, con Calzona non cambia registro: mantenuta la ‘promessa’ di De Laurentiis

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non cambia registro con il nuovo mister Francesco Calzona e non torna indietro sui suoi passi Con Napoli-Barcellona è iniziata la nuova era. A new era is coming, come il motto di inizio stagione. Uno slogan che non ha portato assolutamente fortuna al club azzurro: da campione d’Italia si è ritrovato a pari punti con il Torino, tra il nono e il decimo posto a metà campionato. La stagione può essere ancora raddrizzata. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Luciano Moggi ha ipotizzato che l’ingaggio di Calzona potrebbe essere propedeutico al ritorno di Sarri. A tu per tu (TUTTO mercato WEB)

Il Comune di Napoli contro De Laurentiis per il mancato pagamento dei vigili allo stadio, debito di 100mila euro: o salda o si procederà a pignoramento. (Napolipiu.com)

L’arrivo di Calzona ha già portato alcuni cambiamenti significativi in casa Napoli. Ecco chi è già tra le certezze del nuovo tecnico partenopeo (Stadionews.it)

"Calzona, il sergente di ferro che vuole stupire De Laurentiis". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Roma (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa un focus su Francesco Calzona, tecnico del Napoli subentrato a Walter Mazzarri. (AreaNapoli.it)

Sono giorni frenetici per Francesco Calzona che è giunto al capezzale del Napoli dopo l'esonero di Mazzarri, raccogliendo il testimone e sedendo sulla panchina azzurra appena 24 ore più tardi dalla firma (o giù di li) per la sfida di Champions contro il Barcellona al Maradona. (ilmattino.it)