Pupo: “A 12 anni scoprii mia madre a letto con un altro uomo, sua la colpa di come sono sentimentalmente”

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Sono entrato in camera, li ho visti e me ne sono andato. Ci ho scritto su una canzone, non è mai uscita”, ha rivelato l’artista ricordando il momento in cui scoprì il tradimento, “All’inizio pensai male di lei. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Conoscete Enzo Ghinazzi? No? E se vi dicessimo che è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato? Niente? Allora chiamiamo l'artista così come il grande pubblico lo conosce: Pupo. (ilmessaggero.it)

Poi però mi sono tolto le mie soddisfazioni». La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. (Vanity Fair Italia)

Pupo ha raccontato di quella volta che trovò sua madre a letto con un uomo che non era suo padre. Il cantante, vero nome Enzo Ghinazzi, ha spiegato cosa accadde a ‘Il Corriere della Sera’. Aveva appena 12 anni. (Gossip News)

Pupo: "Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò..."

Pupo senza filtri: “Gianni Morandi mi insultava sempre, quando raccontai del flirt con Barbara D’Urso lei mi denuncio” Un'intervista a tutto tondo quella di Pupo, dove si apre su tradimenti, menage a trois, flirt famosi e sgarbi ai colleghi e amici. (Libero Magazine)

In un'intervista sul Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi - vero nome dell'artista 68enne - ha parlato della sua infanzia, spiegando come alcune cose vissute in famiglia abbiano condizionato le sue relazioni. (Today.it)

Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Pupo ha parlato della sua doppia vita coniugale: “Non lo consiglio e non me ne vanto. Per noi è accaduto gradualmente, non senza sofferenza. Abbiamo superato il gran premio della montagna, oggi rappresentiamo un mezzo miracolo, siamo uniti. (AreaNapoli.it)