Corea Nord, 'Seul pagherà a caro prezzo le sue incursioni'
Kim Yo-jong, la potente sorella del leader nordcoreano Kim Jong-un, ha affermato di avere "prove evidenti" del coinvolgimento dei militari sudcoreani sul presunto caso dei droni che Seul avrebbe lanciato a ottobre per tre volte a Pyongyang, carichi di materiale della propaganda anti-regime. E' quanto riferisce l'agenzia statale Kcna. Secondo Kim Yo-jong il Sud "pagherà a caro prezzo per le sue incursioni". (Tiscali Notizie)
Su altri media
La Corea del Nord ha fatto saltare tratti di strade, di collegamenti con la Corea del Sud. Intanto, riferiscono i media di Pyongyang, il leader nordcoreano Kim Jong Un tenuto una riunione di sicurezza con i militari, per parlare delle incursioni di droni sudcoreani lungo il confine e discutere di una possibile azione militare in risposta. (Adnkronos)
Uno spreco che non si può tollerare, anche in virtù del fatto che gli arpinati si ritrovano con l’acqua delle utenze domestiche razionata: insomma, viene da dire “dai rubinetti no e sprecata sulle vie sì!”. (Frosinone News)
Pyongyang ha fatto saltare in aria alcune parti della rete intercoreana. (Gazzetta di Parma)
Nordcorea fa esplodere le strade che la collegano alla Corea del Sud 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Intanto, riferiscono i media di Pyongyang, il leader nordcoreano Kim Jong Un tenuto una riunione di sicurezza con i militari, per parlare delle incursioni di droni sudcoreani lungo il confine e discutere di una possibile azione militare in risposta. (CremonaOggi)
Corea del Nord, distrutte strade di collegamento verso il Sud (Il Mattino di Padova)