Borrelli spintonato da uomo incappucciato e ausiliario minacciato di morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borrelli spintonato da uomo incappucciato e ausiliario minacciato di morte Parcheggiatori abusivi: ancora un episodio di violenza ai danni del parlamentare napoletano Le vecchie abitudini sono dure a morire. Così i parcheggiatori abusivi di Santa Lucia, nonostante le innumerevoli denunce e la presenza assidua degli operatori di Napoli Park, continuano ad operare e lo fanno in maniera sempre più aggressiva a e violenta. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
Momenti di tensione sabato 7 dicembre in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel centro di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs) è stato aggredito nel corso di un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (Corriere TV)
Il parlamentare di Avs racconta le botte e gli schiaffi che subisce: «I napoletani? Mi amano e mi odiano» (Open)
A scatenare la follia del branco sono state, in particolare, le accuse di connivenza con ambienti camorristici rivolte dal parlamentare allo stesso gestore della struttura. Si chiude con un arresto e quattro denunciati il primo round delle indagini sull’aggressione a Francesco Emilio Borrelli. (ilmattino.it)
Mentre Borrelli era in diretta social per "testimoniare l'appropriazione di un'intera strada da parte di una rimessa auto per la sosta dei loro clienti", varie persone sono scese in strada hanno accerchiato il parlamentare, colpendolo al viso e rompendogli gli occhiali. (Gazzetta di Parma)
A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)
Il parlamentare dei Verdi colpito con un pugno mentre parlava di parcheggi abusivi su Facebook. L'arrestato ha aggredito anche il personale del 118. Denunciate altre 4 persone (Adnkronos)